icon secap

Lavora con noi

Lavorare in SECAP significa entrare a far parte di un gruppo consolidato che pone al centro serietà, qualità, competenze tecniche e alti livelli di servizio. La condivisione dei valori etici del lavoro e della sicurezza caretterizzano la nostra lunga e diversificata esperienza che unisce tradizione e innovazione.

Posizioni aperte

ESPERTO GARE  E APPALTI

La risorsa si occuperà del processo relativo alle gare, appalti e processi di acquisto italiani ed europei nel campo delle costruzioni civili, analizzando i bandi, raccogliendo i documenti di gara, preparando l’offerta tecnica ed economica; seguirà lo stato di avanzamento delle gare, gli adempimenti e le comunicazioni con le SA.

La sede di lavoro è a Torino e il tipo di impiego è a tempo pieno.

Principali mansioni del candidato:

  • redazione di relazioni tecniche
  • elaborazione di tavole grafiche e comunicative
  • stima e computo di lavori in campo edile e impiantistico

Il candidato deve essere laureato in architettura o ingegneria o economia, deve conoscere la normativa di riferimento, avere ottima capacità ci pianificazione e organizzazione, spiccate dote relazionali e di comunicazione, ottima padronanza della lingua italiana scritta e orale; deve conoscere l’uso dei principali software (suite di Office, Autodesk, Adobe, Acca).

È richiesta flessibilità e dinamismo, forte orientamento al problem solving ed al raggiungimento degli obiettivi prefissati ed esperienza nel ruolo di alcuni anni.

INVIA LA TUA CANDIDATURA

Lavori Privati

Entra in Secap per crescere insieme

Unisciti a noi

Inviaci la tua candidatura spontanea: sarai contattato nel caso si aprano posizioni in linea con le tue caratteristiche.


codice etico

La SECAP struttura e sviluppa la propria attività imprenditoriale richiedendo a tutti i dipendenti di adeguare i loro comportamenti ai propri valori di condotta negli affari e di rispettare il codice etico.

SCARICA IL CODICE ETICO