Manutenzione e global service
Un’ampia offerta di interventi programmati
Elevata competenza tecnica del personale, organizzazione flessibile e orientata al servizio, rispetto degli impegni assunti, parco macchine innovativo, rapidità d’intervento e disponibilità del servizio H24: sono questi i punti di forza della manutenzione targata SECAP.
L’impresa offre ai suoi clienti un ampio ventaglio di interventi di manutenzione, sia ordinaria, sia straordinaria, sia programmata. Quest’ultima comprende un pacchetto di interventi eterogenei (su serramenti, impianti, pavimenti, facciate, cortili, vani comuni…), da erogare nel corso del tempo secondo una precisa programmazione.
Evoluzione naturale della manutenzione programmata è il Global Service, che prevede l’erogazione da parte di un unico interlocutore di un pacchetto di servizi - offerti anche attraverso società e consorzi esterni - legati a tutte le funzioni di un immobile: dalle pulizie alla mensa, dalla vigilanza notturna alla raccolta rifiuti, dal riscaldamento al cablaggio della rete telematica, etc.